Come mondare le cozze ostriche?

La prima cosa che dovrete fare alle cozze è pulire le conchiglie sotto acqua fredda corrente. Utilizzate un coltellino per raschiare la loro superficie in maniera tale da eliminare tutte le incrostazioni o residui presenti ancora, che risulterebbero poco piacevoli poi da ritrovare nel piatto finito.