La filmografia di tom cruise?

Alcuni dei suoi film più famosi sono Mission Impossible, Top Gun e Jack Reacher.

---

I ragazzi della 56a strada, Il ribelle, Un weekend da leoni, Legend, Top gun, Il colore dei soldi, Nato il 4 luglio, Giorni di tuono, Cuori ribelli, Il socio, Rain man, Mission Impossible, Collaterali, L'ultimo samurai, La guerra dei mondi, Innocenti bugie, Jack Reacher, Oblivion, Maverick.