Quant' è alta giusy ferreri?

La cantante Giusy Ferreri misura un metro e cinquantacinque centimetri

---

Giusy Ferreri, all'anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri, è alta 155 cm, Giusi Ferreri è una cantante italiana.