Maddalena oliva chi e?

Maddalena Oliva, (Milano, 1981) debutta nella professione giornalistica al “Diario” di Enrico Deaglio. Passa poi alla tv, dove per 10 anni è autrice e caporedattrice nelle trasmissioni di Michele Santoro: da “Annozero” a “Servizio pubblico”.