Racconta mi una storia dei dinosauri?

Un mammut, una tigre dai denti a sciabola, un protoscoiattolo e un bradipo, uniscono le proprie forze per restituire un cucciolo di essere umano alla sua tribù mentre il mondo si appresta a grandi cambiamenti, cioè l'estinzione