Qual è la differenza tra aceto decapaggio e aceto normale?

L'aceto usato per il decapaggio ha un livello di acidità più elevato ripetto agli altri, per proteggere gli alimenti dal deterioramento e dai batteri. Di solito viene utilizzato l'avrei bianco per il decapaggio.