Quanti tipi di rilievi ci sono?

Altorilievo,bassorilievo.

---

Esistono due tipi fondamentali di rilievo: il rilievo planimetrico, e il rilievo altimetrico; rispettivamente determinare le relazioni di posizione dei punti della superficie terrestre proiettati sulla superficie matematica (ellissoide), e determinare le quote dei punti della terra.