I conigli possono avere la congiuntivite?

I conigli affetti da congiuntivite infatti, presentano uno scolo oculare e nasale bilaterale purulento e spesso vengono trattati con una terapia antibiotica sistemica associata all'applicazione di una pomata antibiotica ad ampio spettro per uso oftalmico.

---

Si