Cosa serve per dimagrire la pancia?

Non esiste il dimagrimento localizzato, purtroppo devi solo perdere peso e migliorare la tua composizione corporea.

---

Mangiare moderatamente e fare movimento: camminare ogni giorno almeno per 7 chilometri.