Dici le curiosità di oggi?

Il coccodrillo ha circa 106 110 denti. Quando un dente cade, al suo posto cresce un nuovo dente. Quando cade anche questo dente, viene sostituito da uno nuovo e così via, senza fine

---

Una rivista medica britannica, “The Lancet”, riporta che due ore di musica in discoteca possono influire negativamente sull’udito. Troppo rumore può ampliare e accelerare la normale perdita dell’udito causata dall’invecchiamento.