Che comprende tutto sinonimo?

Onnicomprensivo

---

Per dire che qualcosa comprende tutto, si può usare il termine all inclusive riferito ad una formula contrattuale che ti garantisce tutti i servizi senza dover aggiungere costi. Oppure il termine totale che stabilisce che si tratti di qualcosa, sia una somma di denaro che un'emozione o un oggetto.