Chi ha scritto la serie anima?

la scrittrice Brooke Sivendra.

---

Neon Genesis Evangelion - Anima è una serie di Light Novel basata su Neon Genesis Evangelion scritta da Takuma Kageyama e Ikuto Yamashita e illustrata da Ikuto Yamashita.