Il plurale di aspirapolvere?

Il plurale di aspirapolvere è: “aspirapolvere”. Infatti, aspirapolvere è un nome (sostantivo maschile) composto da un verbo (aspirare) e un nome femminile (polvere). In questi casi (nomi composti da verbo+sostantivo femminile) il plurale rimane invariato.