Chi era il principe de curtis?

Totò

---

Il principe De Curtis era uno dei soprannomi di Totò, all'anagrafe Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi de Curtis di Bisanzio.