Dim mi una frase con il complemento di modo?

Aspettavo la tua domanda con trepidazione

---

Il complemento di modo o maniera indica il modo in cui si svolge un'azione o si verifica un fatto espresso dal verbo; esempi: Cappuccetto Rosso passeggia con spensieratezza. Il lupo mangia Cappuccetto Rosso con molta soddisfazione. La nonna guarda il lupo con sospetto.