Una parola che fa rima con tonno?

Alcune parole che fanno rima con tonno sono: sonno, nonno

---

Il nonno, di ritorno da Saronno, mangiò una scatoletta di tonno, dopo di che gli venne sonno... Scatolette di tonno, le incolonno e se cadono smadonno.