Quali fiori possono essere associati alla Pasqua?

I “tulipani” perché sono tra i primi fiori a sbocciare in primavera

---

I “tulipani” perché sono tra i primi fiori a sbocciare in primavera e, quindi, sono un simbolo di rinascita. Poi il “giglio” è uno dei simboli della passione di Cristo. Un altro fiore che rappresenta la rinascita ed è associato al periodo pasquale è il “narciso”