A quanti anni si è ritirato ballotta?

Ballotta si è ritirato a 44 anni. Nella stagione 2007-2008 dopo aver disputato 37 partite con la Lazio decise di ritirarsi dal calcio professionistico. Dal 2010 al 2020 ha giocato in diversi ruoli in alcune squadre dilettantistiche