Che animale è orazio?

Orazio è un cavallo antropomorfo. Orazio, il cui nome completo è Orazio Cavezza (Horace Horsecollar), è un personaggio immaginario dei fumetti e dei cartoni animati ideato da Walt Disney e dal disegnatore Ub Iwerks.