Quanti sono gli hunger games?

La saga con Jennifer Lawrence nei panni della protagonista è composta da quattro film: Hunger Games, Hunger Games – la Ragazza di Fuoco, Hunger Games – Il canto della rivolta parte I e Hunger Games – Il canto della rivolta parte II

---

La saga con Jennifer Lawrence nei panni della protagonista è composta da quattro film: Hunger Games, Hunger Games – la Ragazza di Fuoco, Hunger Games – Il canto della rivolta parte I e Hunger Games – Il canto della rivolta parte II