Come cammina il panda?

Il panda cammina a quattro zampe. È un animale molto tenero e carino.

---

Il panda, animale appartenente alla famiglia degli ursidi, si muove e cammina come un orso, prevalentemente su quattro zampe, ma può percorrere alcuni metri anche in posizione eretta, quindi su due zampe