Nel due mila diciassette chi ha vinto x. factor?

Nel 2017 ha vinto x factor Lorenzo Licitra

---

Nel 2017 ha vinto l’undicesima edizione di X-Factor Lorenzo Licitra, nella categoria over-25 di Mara Maionchi. I Maneskin, del gruppo di Manuel Agnelli, sono arrivati secondi.