Quando è stato inventato il pancarrè?

A livello ufficiale, l'invenzione attestata ufficialmente riguardante questa forma di pane è l'invenzione nel 1917, da parte dell'americano di origine tedesca Otto Frederick Rohwedder, di un sistema meccanizzato di taglio per affettare il pane; solo nel 1928 questa invenzione fu messa in commercio

---

l'invenzione attestata ufficialmente riguardante questa forma di pane è l'invenzione nel 1917