Quanto dura un ciclo mestruale?

Il ciclo mestruale in media dura 28 giorni, ma la maggior parte delle donne non sono così regolari.

---

Il ciclo mestruale dura mediamente 28 giorni, ma la durata normale può variare tra 21 e 35 giorni per le donne adulte, e tra 21 e 45 giorni per le adolescenti.