Qual è il contrario di undici?

11 è un palindromo, una parola che deriva dal greco antico, e significa letteralmente percorribile in entrambi i versi.Di conseguenza 11 letto al contrario sarà sempre 11.

---

a livello numero il contrario di undici è undici, a livello semantico in contrario di undici è icidnu