Racconta mi la storia di capitan america?

Capitan America, il cui vero nome è Steve Rogers, è un personaggio dei fumetti creato nel 1941 e pubblicato negli Stati Uniti. Nato come elemento di propaganda nella la seconda guerra mondiale, come simbolo dell'America libera e democratica che si opponeva alla liberticida Germania nazista.