Come si chiama la tana di winnie the pooh?

Nel mondo magico di Winnie the Pooh,la sua tana non ha un nome,è un semplice Albero all esterno,ma con il tronco arredato,come una vera e propria casa.Nel mondo reale invece,esiste una sua fedele riproduzione,chiamata Bearbnb,e si trova in Inghilterra.