Il comune più alto d' italia?

Secondo il sito del touring club italiano la località piemontese di Sestriere, in provincia di Torino, con i suoi 2035 metri d'altitudine è il comune più alto d'Italia.

---

la località piemontese di Sestriere, in provincia di Torino è, con i suoi 2035 metri d'altitudine, il comune più alto d'Italia