Come si fa un aeroplanino di carta?

Prendi un foglio e lo pieghi a metà sul lato lungo, poi lo riapri. Prendi gli angoli in alto e li pieghi fino a toccare la piega centrale. Ora ripieghi a metà il foglio e fai 2 alette sui 2 lati più corti.

---

Devi piegare i due angoli superiori del lato più corto di un foglio portandoli verso il centro e il basso. poi pieghi a metà il lato più lungo del foglio. Ora hai una sorta di trapezio. Piega il lato più corto verso il più lungo da ciascun lato a formare le ali. Buon volo!