Qual è la lunghezza media del salto in lungo?

La rincorsa varia da 30-34 metri fino ai 45 circa

---

Il record mondiale maschile è di 2,45 metri, stabilito nel 1993 dal cubano Javier Sotomayor, La lunghezza media, sui salti in lungo tra professionisti è di 2,14 metri.