Manolo strimpelli quelli che il calcio?

Manolo Strimpelli è il cantante della Strimpelli Nait Orchestra, un gruppo folk nato in Toscana nel 2003. Nel 2013 realizza l'inno della Sampdoria diventando, in seguito alla sua performance allo Stadio Marassi di Genova, ospite ricorrente alla trasmissione Quelli che il Calcio su Rai2.