Quando dici si trama?

"Quando dici sì", film diretto da Christie Will Wolf, vede protagonista una donna proprietaria di un negozio di abiti nuziali che commetterà qualcosa di a dir poco sconsiderato: innamorarsi inconsapevolmente del figlio del suo temibile competitor. Un film di genere commedia, drammatico.

---

Quando si complotta