Quando è uscita la prima macchina digitale?

Nel 1975 un ricercatore della Kodak, Steven Sasson, inventa la prima fotocamera digitale. Il primo prototipo aveva una risoluzione di 0,01 megapixel e catturò la prima immagine in bianco e nero in 23 secondi per registrare poi i dati su una cassetta.