Esistono gli axolotl blu?

Si, gli Axolotl dispongono di 5 varianti del proprio colore, Rosa, Marrone, Ciano, Oro e Blu, il più raro, con un chance dello 0.083%

---

Si, esistono 5 varianti colore degli gli Axolotl, Oltre al Blu, c'è Rosa, Marrone, Ciano, Oro.