Svogliatezza come combatterla?

Per combattere la svogliatezza potrebbe essere utile concedersi un po' di tempo per svolgere attività o seguire hobby che permettano di rilassarsi e svagarsi allo stesso tempo. O ricorrere a discipline come lo yoga che può rivelarsi utile per ridurre i livelli di stress. Passeggiate nella natura.

---

Bisogna essere attivi e vedrai che la si vince