Cerca le sorelle vampiro?

Le sorelle vampiro è un film del 2012 di Wolfgang Groos. L'attrice Marta Martin impersona Silvania, mentre Laura Antonia Roge impersona Dakaria. Nel film, mentre una vorrebbe essere umana, l'altra vorrebbe essere al 100% vampira. Ci sono anche 2 sequel, del 2014 e del 2016.