Come si usa lo zafferano nel risotto?

Il risotto allo zafferano è molto semplice da preparare; sciogliete una piccola quantità nel brodo che utilizzerete per la cottura o, in alternativa, in un po di acqua calda che andrete ad aggiungere; se amate il sapore più deciso a fine cottura spolverate ancora un pizzico di polvere e mantecate.

---

In polvere, sciogliendolo in un po’ del brodo che verrà usato per la cottura del riso