Chi sono i personaggi di dead by daylight?

Nel gioco puoi usare come avatar personaggi di saghe cinematografiche horror tra cui: Michael Myers e Laurie Strode dal film Halloween, Ghostface da Scream, Amanda Young e il Detective Tapp da Saw - L'enigmista, Leatherface da Non aprite quella porta, il Demogorgone da Stranger Things e tanti altri

---

I personaggi interpretabili, di Dead by daylight, sono: i sopravvissuti o il killer. Nel gioco si può scegliere tra 29 sopravvissuti e 27 killer, con competenze e caratteristiche diverse.