Conosci il gioco friday night funkin?

Friday Night Funkin è un gioco musicale open-source, uscito a novembre 2020, dove si gareggia in battaglie musicali freestyle. La colonna sonora del gioco è esclusiva ed è stata composta da KawaiSprite .