Chi ha inventato la videochiamata?

Esatto caro mio, Bell immaginava già la videochiamata. Stimolato e aiutato dalla fantascienza cinematografica che ci metteva il suo, fatto sta che fu proprio Bell con la sua compagnia a trasformare la fantasia in realtà

---

Bell immaginava già la videochiamata. Stimolato e aiutato dalla fantascienza cinematografica che ci metteva il suo, fatto sta che fu proprio Bell con la sua compagnia a trasformare la fantasia in realtà. Il 21 Aprile del 1964, sul Pasadena Star-News si leggeva “Bell Unveils Video Phone”