La ricetta della torta margherita?

Questo dolce è un grande classico della pasticceria italiana. Semplice da realizzare con pochissimi ingredienti quali uova, zucchero, farina e burro. Il suo nome è dovuto al colore giallo del dolce in contrasto con la parte completamene bianca della superficie che ricorda l'omonimo fiore