Sono invertebrati o vertebrati?

Sono vertebrati gli animali dotati di colonna vertebrale, mentre quelli senza la colonna vertebrale sono invertebrati

---

Sono vertebrati le specie animali con colonna vertebrale come pesci, rettili , anfibi, uccelli e mammiferi, sono invertebrati tutti gli altri organismi come spugne, coralli, granchi, molluschi ragni e scorpioni