Quanti brani ha fatto fabio rovazzi?

Fabio Rovazzi ha composto 5 brani ed è apparso in altri 2

---

I singoli più famosi di Rovazzi sono 5: Andiamo a comandare, Tutto molto interessante, Volare, Faccio quello che voglio, Senza pensieri.