Come si chiama il fidanzato di lady giorgia?

Lady Giorgia, Christian e i suoi fidanzati Il rapporto non era mai stato confermato ufficialmente, ma resta il fatto che quando nel 2022 lui si è messo con Samara Tramontana sono letteralmente volati gli stracci.

---

Parliamo di Lady Giorgia, giovane influencer di TikTok C’è un alone di mistero su Giorgia, come spesso capita per gli influencer Attualmete dovrebbe essere single,l’ultimo fidanzato, mai confermato, è stato Christian,comunque sembra che si sarebbero lasciati