Che vino ci vuole per fare il vin brulé?

Per fare il vino brule' ci vuole un vino rosso, come x esempio il Sangiovese, molto corposo

---

il vino migliore per il vin brulé è il Sangiovese, da preferire per il suo carattere deciso, mentre l'Emilia terra di Lambruschi saprà donarvi profumi molto suadenti: da preferire sono le varietà Grasparossa, Salamino e Maestri per la loro carica di colore.