Dove si trova il casentino?

Il Casentino è una valle ricca di natura, arte e storia, Il Casentino è una delle quattro vallate principali della provincia di Arezzo in Toscana.

---

Il Casentino, la prima terra dell’Arno, si trova nella parte orientale della Toscana. A nord la montagna del Falterona separa questa valle in Provincia di Arezzo dal Mugello.