Ricetta di pasta e ceci?

soffriggi in pentola aglio e l’olio per 1 minuto. Aggiungete ceci, lasciate il soffritto a fiamma vivace per 1 minuto. Aggiungi prezzemolo tritato. aggiungi 1 bicchiere d’acqua e lascia cuocere per 5 minuti . poi 1 mestolo di ceci e aggiungi 2 bicchieri d’acqua, fai bollire e aggiungi la pasta