Insetto che attacca le api?

L’insetto che caccia le api si chiama Vespa Velutina, detta anche Calabrone Asiatico

---

Uno degli insetti che attacca le api si chiama " la vespa velutina o calabrone asiatico" che è un abbastanza simile ai calabroni.