Ricetta pastella per fritti?

In una ciotola mescolate 200 grammi di farina setacciata con un uovo, ed unite a filo 150 grammi di acqua continuando sempre a mescolare bene il composto che dovrà essere fluido e senza grumi. Lasciate la pastella coperta da pellicola trasparente per 30 minuti in frigorifero prima di utilizzarla.