Come si usa la fotocamera?

Sullo smartphone bisogna premere sull'app a forma di macchina fotografica e poi premere il tasto centrale in basso sullo schermo per scattare. Nel caso si voglia usare la macchina fotografica vera e propria bisogna leggere il libretto delle istruzioni.

---

Come si usa la fotocamera? Forse dovresti darmi qualche informazione in più per poter essere più precisa!